Categoria 1

Comunicato Stampa – Si parte !!!

Il count-down è giunto al termine, i Campionati Nazionali di Ginnastica Artistica cominciano al Palabitossi, in via Marconi a Montelupo oggi Mercoledì 29 alle ore 15.

Inizia il primo turno del programma “Glitter” aperto a tutte le ginnaste che non hanno partecipato al campionato agonistico, che in quanto rassegna nazionale ha dunque una valenza partecipativa molto più che agonistica. Alle ore 18.00 Asp Montelupo, la società organizzatrice del Campionato assegnato dalla Uisp Nazionale, con il patrocinio della regione Toscana, dell’Unione dei comuni e del comune Di Montelupo, darà ufficialmente il via all’evento di portata Nazionale, con una bellissima Cerimonia d’apertura, che gli addetti ai lavori sperano possa essere un importante occasione di incontro tra la cittadina e tutto il mondo dello sport.
L’ingresso è aperto al pubblico gratuitamente, un’area bimbi e altri stand pronti a ricevere curiosi, visitatori e accompagnatori saranno a disposizione per tutto il lungo periodo di gara, che comincia il 29 maggio e arriva al 2 giugno per le categorie minori e dal 6 al 9 giugno per le categorie dalla prima alla sesta che certamente fungerà da interessante finestra di conoscenza, per uno tra gli sport considerati minori, ma certamente uno tra gli sport più impegnativi e spettacolari della compagine generale.
Alla cerimonia, durante la quale avverrà il rituale alzabandiera, saranno presenti ospiti d’onore tra cui i responsabili nazionali e regionali della Uisp oltre al consigliere regionale Enrico Sostegni e tutta la dirigenza della società Asp Montelupo, che con estremo orgoglio cercherà di omaggiare la cittadina con un successo da ricordare.

ASP Montelupo – Ufficio Stampa

29 Maggio 2019