Latest News

Pronti Partenza Via – Prima Giornata Nazionali GAF

Partenza col botto, entusiasmo alle stelle e tanta tanta voglia di iniziare questa splendida avventura dei Nazionali GAF di Montelupo 2019.

La prima giornata di gare ha voluto essere subito un bel banco di prova per la macchina organizzativa, partita alla grande senza grossi intoppi e mettendo in in mostra le splendide scenografie, la capacità di accoglienza per gli addetti ai lavori e gli spettatori, riuscendo al contempo a non svelare tutte le sorprese che potranno trovare chi nei prossimi giorni raggiungerà la sede della manifestazione.

Sono le bambine e ragazze del glitter a dare il via agli esercizi nel pomeriggio di Mercoledi 29 Maggio 2019, scaldando l’atmosfera e riempiendo di gioia il PalaBitossi, fino al momento dell’emozionante cerimonia di apertura che ha visto esibirsi in coreografie tricolori le ginnaste dell’Asp Montelupo, società ospitante l’evento, e culminare in un toccante Inno di Mameli egregiamente eseguito dalla violinista Elena Rocchini.

La giornata si è poi conclusa con il turno delle rappresentative di società.

L’ottimo avvio di tutta la manifestazione, vuol essere una spinta a far sì che questa prosegua in maniera sempre più piacevole, divertente e sorprendente per tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi a gareggiare, tifare, divertirsi, e perchè no… a fotografarsi postando la foto sui canali social con l’hashtag

#nazionaligafmontelupo2019.