Latest News

Successi e Ricordi della Seconda Giornata di Nazionali

Eccoci arrivati alla seconda giornata di gare, ma a tutti gli effetti primo giorno pieno dei Nazionali e, anche se con dei ritardi, i successi e le soddisfazioni per tutti non sono mancati.

Si parte con la Mini Prima 4 con oltre 270 atlete in gara, ognuna delle quali, una volta a casa, si potrà ricordare di questa bella esperienza ogni volta che guarderà la bella medaglia di partecipazione e lo stupendo ricordo di terracotta di Montelupo ricevuto nella cerimonia di premiazione.

Ma per tutte loro non ci saranno solo questi oggetti a riportare alla mente i “Nazionali di Montelupo”, ma anche le tante foto scattate alla splendida scritta “I LOVE GYM” sul prato davanti al PalaBitossi, le magliette della manifestazione, il braccialetto Uisp ed i tanti gadget che tutte le società partecipanti hanno ricevuto.

Giornata impegnativa ma anche piena di soddisfazioni per l’organizzazione, che ha dovuto far fronte alle esigenze di un corpo giudicante al completo, alla gestione delle tantissime ginnaste e dei numerosi accompagnatori che hanno testato l’efficienza dello staff e degli stand esterni al palazzetto.

Il rodaggio è quindi finito … ora avanti a pieno ritmo con un’altra giornata di gare, guidata con passione dal “fiume verde” dello staff di volontari dell’Asp Montelupo e delle società amiche che stanno collaborando alla buona riuscita di tutto!!!

A domani con i #nazionaligafmontelupo2019